Chi siamo

Manuela  Oxoli

Operatrice Shiatsu Professionista, Diploma in Manipolazione Energetica Orientale Iscrizione Albo professionale F.I.S. Federazione Italiana Shiatsu n° 132 e Iscrizione A.P.O.S. Associazione Professionale Operatori Shiatsu n° Z155, Iscritta al C.O.S. (Collegio Operatori Shiatsu) n° 210. Diploma di Preparatrice di Laboratorio Chimico e Biologico, Insegnante di Massaggio Infantile. Studiosa di Medicina Tradizionale Cinese partecipa periodicamente ad aggiornamenti e formazione.          
Personal Trainer Olistico certificato C.O.N.I.
Istruttore Shiatsu. Ha seguito diversi corsi di formazione tra cui: Esperta in cosmesi, Manipolazione Energetica Orientale, Aromaterapia, Alimentazione Naturale, Pranic Healing, Watsu, Medicina Funzionale, Fitoterapia Tradizionale Cinese, Master in Massaggio Olistico, Jin Shin Do, Riflessologia Podalica Olistica Armonica.  Formazione nell' applicazione dei principi dell' alcalinizzazione dell' acqua e del cibo. Ha seguito il percorso Pneumopsicosoma  presso Usiogope. Formazione in Riflessologia Auricolare sulla base della MTC (presso Villa Giada Istituto superiore di Medicina Tradizionale Cinese).

Dott. Tarcisio Prandelli

Laureato in Medicina e Chirurgia, esercita la libera professione in Medicina Omeopatica e Fitoterapia dal 1986.
La formazione è secondo l ‘ Omeopatia classica, unicista, che metodologicamente cerca di prescrivere il Rimedio unico, individuale, secondo la totalità dei sintomi della persona (sintomi fisici, emotivi, mentali), come insegnato dal maestro fondatore dell’Omeopatia Dr.Samuel Hahnemann.
Ha seguito diversi Corsi, seminari, master e convegni, ma la base è La Scuola di Medicina Omeopatica di Verona (www.omeopatia.org), Scuola indipendente e libera, sede anche di un Corso di formazione permanente. Socio della FIAMO (Federazione Italiana Associazioni e Medici Omeopati).
In Fitoterapia la formazione è iniziata nel 1986 e prosegue con l’ Istituto Superiore di Fitoterapia di Brescia, associazione di cui è cofondatore.
Socio del Sifit (Società Italiana di Fitoterapia).
Diplomato in SAT-terapia (Sero omeoterapia Anti Tessutale): è una nuova branca biologica della medicina omeopatica utilizzata sia per ripristinare il corretto metabolismo fisiologico dei tessuti e organi danneggiati dalla malattia, sia in forma preventiva per proteggere i tessuti e gli organi dai danni di usura e invecchiamento.
Come tutti i trattamenti biologici e omeopatici considera l’individuo nella sua totalità psicofisica; quindi non si limita ad agire sui sintomi che di volta in volta emergono, ma si propone di ristabilire l’equilibrio fisiologico complessivo di tutto l’organismo.
Ha conseguito l’attestato relativo al Corso introduttivo all’uso terapeutico dell’ipnosi.

www.omeobrescia.org
www.fitobrescia.org

 
 

 

Studio Medico Dott. Prandelli Tarcisio  via A.Moro, 4 - Brescia   tel. 030 22 24 88
Centro Shiatsu Energia Vitale  Viale Brescia, 24 - Molinetto di Mazzano Bs  tel. 030 26 20 624




Area Clienti

 

Dove Siamo

Viale Brescia, 24
Molinetto di Mazzano
25080 - Brescia - Italia
shiatsustudio@libero.it

Infoline: (+39) 030 2620 624